Cinque amici danno vita ad una nuova squadra di basket: la storia dei Mads4Basketball

COLLEGNO – “Una passione che divampa, un desiderio che si realizza”. Questa è la storia di cinque amici che un anno fa hanno scoperto di avere un sogno in comune: quello di giocare a basket, tutti insieme. Proprio per questo motivo decidono di riunirsi e dalla loro passione per la pallacanestro nasce una nuova realtà: quella dei Mads4Basketball di Collegno.
L’obiettivo dei ragazzi è quello di formare un gruppo di giocatori con cui poter riprendere a giocare a basket con la stessa grinta di un tempo. Niente è lasciato al caso. Il gruppo diventa sempre più numeroso e conta sempre più iscritti. Dopo i primi sei mesi di duro allenamento in palestra, venerdì 27 ottobre 2023 è arrivato il tanto atteso debutto.
I Mads sono scesi in campo per la prima partita del campionato UISP. “La gioia è stata sicuramente l’ingrediente principale ma non sono mancate anche ansia e agitazione che hanno condizionato l’intera partita purtroppo penalizzando la prestazione generale. Un testa a testa continuo ha caratterizzato l’intera gara, e purtroppo per una manciata di punti non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” fanno sapere dalla squadra di Collegno. “Noi siamo comunque orgogliosi del bel gioco e del lavoro fin qua svolto, ma non ci accontentiamo. Non molliamo!”

Altro dall'autore

Rosaltoria si prepara per la seconda fase di Coppa Piemonte di volley femminile

Hockey ghiaccio, Valpe sconfitta di misura dal Feltre al Cotta Morandini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *