Numeri da record per la seconda edizione della Stravigliana

AVIGLIANA – Letteralmente un successo. La seconda edizione della Stravigliana ha toccato numeri impressionanti: 404 runners (competitivi e non), 160 camminatori e 90 ragazzi tra i 5 e i 15 anni. Numeri importanti per un evento che non solo ha portato atmosfere e sapori del mondo dello sport, ma anche riportato Avigliana al centro del mondo dell’atletica piemontese.

“Grande merito della buona riuscita va sicuramente ai capofila dell’organizzazione, Daniele e Gianluca, ma anche ai numerosi volontari, ai ragazzi dell’atletica Avigliana, al Comune di Avigliana per il sostegno e l’appoggio, soprattutto nella persona dell’Assessore Rossella Morra, presente come medico dell’evento, oltre che in rappresentanza del Comune, e starter della manifestazione”, fanno sapere dall’associazione 4 Fun. “Altro grande merito va dato a tutte le Associazioni presenti, per la condivisione dei diversi momenti, tra agonismo e festa, un connubio perfetto per una giornata di sport a 360°”.

I risultati 

Podio assoluto: 1° Marco Mazzon (Torino Road Runners), 2° Samuele Pognant Gros (Atletica Giò 22) e 3° Marco Ferrante (Podistica None)

Podio assoluto femminile: 1° Carla Primo (ASD Borgaretto 75 – oro ai recenti mondiali Master di cross categoria F50 e nei 10 km di corsa su strada), 2° Elisa Rullo (CRAL Società Reale Mutua) e 3° Claudia Guiotto (Doratletica)

Classifica società numerosa: Podistica None
Miglior società a punteggio: ASD Borgaretto 75)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours