Un Toro incerottato cerca di riprendersi la Mole: le probabili formazioni del derby

 

TORINO – Se la Juventus dovrà fare a meno di Vlahovic e Chiesa, il Torino affronterà il derby della Mole senza il suo pilastro difensivo, Alessandro Buongiorno. Recuperati in extremis Sanabria e Vojvoda, a dare forfait ci ha pensato anche Soppy che non prenderà parte all’incontro dello Stadium (h.18 – Dazn). Un derby che si preannuncia equilibrato sotto ogni punto di vista, quindi.

Sì, perché l’entusiasmo da entrambe le parti è un po’ scemato e gli infortuni hanno abbassato la qualità delle due formazioni, in particolar modo nei bianconeri che dovrebbero partire con l’inedita coppia Yildiz-Kean. La sfida di questo pomeriggio, però, potrebbe aprire scenari importanti in vista del ritorno dalla pausa per le nazionali.

La Juve è in corsa per le prime posizioni e vincere il derby significherebbe affrontare nello scontro diretto contro il Milan del prossimo 21 ottobre nelle prime 4 posizioni. Il Torino, invece, in caso di vittoria riaccenderebbero subito l’entusiasmo dei propri tifosi e si candiderebbero per una posizione europea, auspicata da Juric ad inizio stagione.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz; Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Fagioli, Iling-Junior, Milik, Mancini.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Zima, N’Guessan, Vojvoda, Linetty, Gineitis, Antolini, Karamoh, Sanabria, Pellegri.

ARBITRO: Massa di Imperia

 

 

 

Altro dall'autore

Unito nel maschile e Polito nel femminile: i risultati della XXVI Rowing Regatta

Giuseppe Molinaro è il nuovo allenatore del Bulè Bellinzago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *