TORINO – Quella di domani sarà una partita difficile da dimenticare per la Juventus e i suoi tifosi. Sia perché è il derby, da sempre una delle partite più importanti dell’anno, sia perché le notizie che continuano ad arrivare, giorno dopo giorno, sono sempre più pesanti. Si parte dagli infortuni di Chiesa e Vlahovic, la coppia d’attacco titolare dei bianconeri, e si arriva alla conferma della positività di Pogba. Non il migliore dei modi per approcciarsi ad una stracittadina.
Allegri ha confermato che la squadra sta bene ed è pronta all’esame di domani (Allianz Stadium, h.18). La voglia di tornare in Champions, confermata anche da Federico Chiesa in settimana a Tuttosport, potrebbe fare la differenza in questo campionato. Differenza, intanto, che potrebbe esserci nel modulo di gioco. Massimiliano Allegri, infatti, sembra deciso a cambiare modulo: al posto del solito 3-5-2, vorrebbe passare ad un più classico 4-4-2. Modulo mostrato anche per qualche minuto durante l’allenamento a porte aperte, davanti ai giornalisti presenti. questo lo ha fatto anche durante un allenamento a porte aperte, davanti ai ai giornalisti e ai tifosi come se stesse mandando un messaggio al collega Ivan Juric.
Dopo il pareggio con l’Atalanta, Allegri proverà a rendere la squadra più pericolosa, con la speranza di ritrovare così la creatività e la fantasia che a Bergamo sono andate perdute.