Giocavolley Cigliano e Virtus Biella le avversarie del Rosaltiora Volley in Coppa Piemonte

VERBANIA – Dopo quattro vittorie in altrettante partite, con un totale di 10 punti totalizzati, arriva l’ultimo triangolare di Coppa Piemonte per la prima squadra di Rosaltiora. Appuntamento sabato nel basso vercellese, in quel di Cigliano. Sarà il Palasport Cavalier Gherardi a fare da location al doppio match sui tre set fissi.

Una uscita differente rispetto a quelle che l’hanno preceduta, perché in questo terzo triangolare Verbania affronta due formazioni pari categoria, alle 15.00 sotto con Giocavolley Cigliano, gara interessante perché vedrà opposte due squadre dello stesso girone; l’occasione per capire di più del livello della formazione lacuale. Subito dopo la gara contro le ragazze di Marco Boni (orario 16.30 ma come al solito si tratta di un orario abbastanza flessibile) il secondo match contro Virtus Biella che invece giocherà in un girone differente da quello di Rosaltiora, per le note decisioni perlomeno discutibili di chi ha stilato i raggruppamenti.

Il match contro la formazione del DS Elena Ubezio resta comunque un interessantissimo banco di prova a sette giorni dal via del campionato. “Diciamo che in vista di questa terza uscita di coppa abbiamo una certa curiosità – spiega coach Fabrizio Balzano – che è quella di confrontarci con due formazioni della medesima nostra categoria. In allenamento stiamo cercando di forzare i tempi di lavoro, perché l’inizio del campionato incombe ed avendo cambiato molto alcune situazioni non sono ancora del tutto assimilate. Queste partite ci faranno capire di più”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours