Nuovo sponsor per l’Eurogymnica Torino: firmato il contratto con l’Aurora Penne

TORINO – Aurora ed Eurogymnica Torino, due realtà del territorio torinese, lasciano il segno dando vita ad una collaborazione che vede l’azienda produttrice di penne sponsor dell’Associazione di Ginnastica Ritmica per la stagione 2023-2024 ed altre a venire. Fune, cerchio, palla, clavette e nastro sono gli attrezzi di uno sport tutto al femminile come la ginnastica ritmica, una disciplina entusiasmante ma rigorosa che veicola valori importanti e condivisi anche dall’azienda Aurora: lavoro, rispetto, impegno e famiglia, accompagnano infatti le atlete di ogni età nel proprio percorso di crescita sportiva e personale, forgiando e formando atlete e cittadine responsabili.

Quella di Aurora e dell’Eurogymnica Torino è una storia accomunata dalla passione e dalla determinazione nel proprio lavoro, che valorizza il legame con il territorio pur mantenendo sempre lo sguardo proiettato verso il futuro. Bellezza, grazia, eleganza, tecnica, spirito di squadra
sono i valori fondanti della ginnastica ritmica che troviamo anche nella storia, nei prodotti e nella cultura imprenditoriale di Aurora Penne.
Oggi l’Eurogymnica Torino è una società sportiva d’eccellenza nazionale, che vanta un ricco palmares, sia nel settore promozionale che in quello agonistico.

Unica squadra piemontese a militare nel Campionato Nazionale di serie A1, l’Eurogymnica Torino è attualmente quinta in Italia: una squadra giovanissima, interamente cresciuta nel “vivaio” dei giovani talenti su cui la dirigenza investe da molti anni. Inclusione, sport e sostegno al territorio, sono alcuni fra i pilastri fondamentali dell’attività di Eurogymnica Torino, che si inseriscono pienamente nello spirito del brand torinese Aurora. Due realtà leader nel loro settore insieme per Scrivere una Storia coronata di successi. Aurora ed Eurogymnica Torino celebreranno inoltre l’inizio della loro collaborazione con una performance delle ginnaste all’interno degli spazi del Museo Officina della Scrittura e della Manifattura Aurora.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours