Hockey ghiaccio: la Valpellice Bulldogs ha presentato le sue squadre nel Valpe day

TORRE PELLICE – Una giornata di festa e sport in quello che è stato battezzato come “Valpe day”, un pomeriggio dedicato alla grande famiglia biancorossa della Valpellice Bulldogs che si appresta ad iniziare una nuova stagione mantenendo viva la passione per l’hockey su ghiaccio che dagli anni ’30 inonda la vallata.

A partire dal primo pomeriggio di ieri si sono susseguite alcune partite amichevoli tra le squadre delle categorie più giovani e i pari età dell’Hockey Pinerolo e del Real Torino.

Alle 17 è stata presentata invece la squadra senior che prenderà parte per il secondo anno al campionato di Ihl (ex Serie B). Graditi i ritorni di Gardiol e Malan, alcuni innesti da Torino come Bellone e Neri.

Sono state svelate anche le maglie per la prossima stagione. La prima era indossata dai giocatori (rossa con inserti bianchi, simile a quella della scorsa stagione) mentre la seconda sarà bianca con uno Skyline delle montagne ed è stata disegnata da una grafica locale.

Il Presidente Roberto Gay e Coach Dino Grossi non hanno nascosto l’obiettivo ambizioso dei playoff per questa seconda stagione in cadetteria.

I giocatori della senior sono quindi scesi sul ghiaccio insieme ai ragazzi dell’under 19 per una sfida che ha visto prevalere i più “vecchi” per 3 a 1

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours