AVIGLIANA / SUSA – Manca sempre meno alla Pellegrina Bike Marathon. L’evento cicloturistico più atteso si terrà domenica 10 settembre, ma già sabato 9 sarà possibile entrare nel vivo della manifestazione. Proprio per questo motivo gli organizzatori hanno voluto pubblicare un vademecum per tutti i partecipanti. Dieci cose da sapere assolutamente per poter viversi al meglio la Pellegrina. Spoiler: il decimo e ultimo punto vi ricorda di… divertirvi!
Vademecum Pellegrina Bike Marathon
1 Iscriverti tramite ENDU (per tutti i percorsi Gravel e Strada Valsusa) oppure per il percorso Short compila il form sul nostro sito e segui le istruzioni che seguiranno per effettuare il bonifico.
2 Farci avere il certificato medico – se non lo hai ancora fatto – per i percorsi Gravel Lungo, Medio e Strada Valsusa (caricalo su Endu oppure consegnalo al desk il 9 o il 10 settembre). Per i percorsi Gravel Corto e Short è sufficiente l’autocertificazione. Trovi più info nel nostro regolamento!
3 Rispettare il codice della strada soprattutto al di fuori delle tratte ciclopedonali e di quelle chiuse alla circolazione motorizzata.
4 Seguire sempre le indicazioni del personale di safety&security e delle forze dell’ordine disposte lungo il percorso.
5 Procedere in fila ordinata nelle tratte a circolazione intensa (dobbiamo divertirci evitando di farci male e/o di fare male agli altri… OCCHIO!).
6 Timbrare il tuo ROADBOOK lungo il percorso scelto.
7 Scaricare la traccia gpx sul tuo navigatore o telefono da Komoot o dal nostro sito.
8 Noleggiare la bici se non ce l’hai.
9 Condividere le tue foto utilizzando gli hashtag #PellegrinaBikeMarathon2023 e #PellegrinaBikeMarathon.
10 DIVERTIRTI ‼️