ALESSANDRIA – No, l’Alessandria Calcio non è in vendita. Ad affermarlo è il patron Enea Benedetto, il quale ha rilasciato un’intervista al Piccolo di Alessandria per fare chiarezza sul futuro della società piemontese. Se mai c’è stato, il cartello “vendesi” viene tolto definitivamente dal Moccagatta, che lo scorso sabato ha visto sugli spalti Ninni Corda, interessato ad una possibile trattativa per acquistare i grigi.
Proprio su quest’ultimo Benedetto ha messo il veto, affermando che lui e il suo staff non tratterà mai con “soggetti legati a Ninni Corda, né direttamente né indirettamente”. Discorso diverso, invece, per eventuali investitori, i quali saranno i benvenuti. “Abbiamo evitato il fallimento dell’Alessandria Calcio iscrivendola regolarmente e stiamo facendo investimenti e sacrifici. E la stiamo portando avanti. Avremo investitori”, ha riportato al Piccolo il presidente.
Nel frattempo si avvicina sempre di più il giorno dell’assemblea con l’ex socio Alain Pedretti. Il 12 settembre i due dovrebbero vedersi per decidere insieme quale sarà il futuro: si cercherà di ricucire lo strappo di fine luglio, o ci si separerà definitivamente?