AVIGLIANA – Non c’è festa senza regalo. Così anche Davide Bonino, allenatore dell’Aviglianese, nel giorno della festa per la Prima Categoria conquistata, si sfrega le mani per l’arrivo di Nicola Carretta, attaccante classe 1987. Inutile sottolineare l’entusiasmo che si respira nel quartier generale di via Suppo: la conquista della categoria ha permesso alla società valsusina di fare un doppio salto in soli due anni clamoroso, che ha riportato Avigliana nel centro di gravità del calcio piemontese.
“Sono assolutamente soddisfatto della rosa e sono sicuro che potremo dire la nostra anche la prossima stagione”, ha affermato Davide Bonino, soddisfatto sì ma già sull’attenti in vista dei prossimi pericoli. L’obiettivo è la salvezza, ma tutto dipenderà dal girone in cui gli arancioneri verranno posizionati.
“Lo avevamo detto, volevano riportare l’Aviglianese in Prima Categoria in soli due anni e lo abbiamo fatto – ha affermato il presidente Mimmo Paladino – Adesso rimanerci non sarà facile, ma nel calcio mai dire mai. Sono fiducioso nella mia squadra e nello staff tecnico: giocare contro di noi non sarà facile”.
In attesa del raduno del prossimo 21 agosto, l’Aviglianese si sta godendo il suo nuovo ed importante status. La festa di questa sera, che ha coinvolto tutta la società e i tifosi, sempre presenti e numerosi, ha rafforzato ancora una volta tutto l’ambiente, permettendo ai nuovi volti di entrare a far parte definitivamente della famiglia arancionera.