Hockey ghiaccio, la Valpe riparte dai suoi pilastri per la stagione 2023/24

Importanti conferme in casa Valpellice Bulldogs: attraverso i propri canali social la società torrese ha fatto sapere che saranno ancora della partita i suoi pilastri: Andrea Basraoui, goalie dei biancorossi, capitan Filippo Salvai e Andrea Gay.
Tra i pali di Torre Pellice nella passata stagione, “Bas” (tra l’altro neo-dottore, congratulazioni) ha difeso la gabbia biancorossa in tutte le partite: una sicurezza da cui ripartire. Tra i giocatori di movimento hanno dato un buon contributo il capitano Salvai, con ben 17 reti realizzate e 15 assist, e Andrea Gay, cresciuto nel vivaio locale e autore di due reti bellissime contro Pergine e Caldaro. C’è sicuramente l’ambizione di giocare con maggiore continuità nella prossima stagione.
L’obiettivo dichiarato per la società, che nei giorni scorsi aveva confermato lo staff tecnico con a capo Dino Grossi, sono ovviamente i play off di IHL, sfiorati nella passata difficile stagione. Tornare ad infiammare il pubblico del Cotta Morandini è però come sempre la mission principale dei piemontesi.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours