Torino, entusiasmo alle stelle per l’allenamento a porte aperte al Filadelfia

TORINO – Nei giorni scorsi la stagione è ufficialmente scattata anche in casa del Torino che in mattinata si è allenato a porte aperte al Filadelfia. Tanto l’entusiasmo dei tifosi presenti che hanno acclamato la squadra.

Gli uomini di Juric hanno svolto una sessione per lo più tecnico-tattica sul campo di gioco. Tra i giocatori più acclamati è da segnalare Alessandro Buongiorno, fresco di rinnovo. I supporter del Torino hanno caricato la squadra in vista dell’annata appena iniziata. Cori e applausi hanno scandito la sessione.

Tra coloro che si sono messi in maggiore risalto nel corso della seduta a porte aperte ci sono da menzionare Pellegri, Radonjic e Sanabria. Dunque, una bella mattinata per la tifoseria che ha potuto apprezzare da vicino uno scorcio della preparazione dei suoi.

Ricordiamo che dal 17 al 28 luglio il Torino sarà in ritiro a Pinzolo. Le prime sensazioni sulla squadra sono state buone: Juric e i suoi si sono fatti vedere in palla sin da subito. Di certo, i granata lavoreranno sodo per alzare ancora di più l’asticella e migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours