L’Aviglianese ricomincia da… un duo: confermatissimi Luca Benbouzid e Nizar El Bdine

AVIGLIANA – Non sarà un ricomincio da tre, bensì da un duo (ma che duo). Dopo l’amarezza per l’uscita dai playoff per la promozione in Prima Categoria, l’Aviglianese torna a comunicare sui social annunciando due importanti riconferme: Luca Benbouzid e Nizar El Bdine. Due giocatori in grado di fare letteralmente la differenza e che, inseriti nell’ottimo motore arancionero, hanno saputo esaltare le proprie caratteristiche.

“Il gruppo è la nostra forza, insieme nessun traguardo è irraggiungibile, avanti così, grazie Luca per essere parte integrante della squadra”, le parole di Giorgio Lorico in merito alla conferma di Benbouzid, bravo a calarsi perfettamente nell’ambiente Aviglianese e a diventare nel giro di poche partite l’uomo in più della squadra. Due colonne confermate in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, che si preannuncia ancora più ostico di quello passato.

Se nella passata stagione l’effetto sorpresa aveva permesso agli arancioneri di sognare anche la promozione in Prima, quest’anno c’è da pensare che sarà tutto più complicato. Lo status di matricola è diventato, nel giro di poco tempo, in outsider prima e in probabili campioni poi: di fatto, dopo un anno, tutto è cambiato. Tutto tranne le colonne portanti: il duo Benbouzid-El Bdine è pronto a dare ancora tante gioie ai propri sostenitori.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours