Attenzione al Bulè Bellinzago: quanti colpi in vista dell’Eccellenza, c’è anche Latta

BELLINZAGO NOVARESE – Attenti al Bulè. Chiediamo venia ai fan più attivi, ma una piccola rivisitazione al capolavoro di Lucio Dalla andava fatta, soprattutto dopo le ultime mosse di calciomercato della società novarese di Bellinzago. Colpi di qualità ed esperienza, nomi altisonanti e un progetto tecnico – serio – alle spalle. Il Bulè, tornato in Eccellenza, non scherza. Negli ultimi giorni sono arrivate le ufficialità di ben 8 nuovi giocatori. Una rivoluzione vera e propria, capace di rafforzare ulteriormente una rosa già competitiva.

Se la ciliegina sulla torta è Jack Andrea Latta, autore di una stagione clamorosa con l’Accademia Borgomanero, bisogna fare attenzione a non sottovalutare gli altri sette innesti. Leonardo Ballarini, Francesco Geno, Andrea Pisanello, Roberto Roveda, Luca Zuliani, Alessandro Canino e Matteo Bressan: giocatori con esperienze importanti nel proprio bagaglio e in grado di alzare il livello complessivo della compagine novarese.

Certo, ora è presto per fare dei pronostici o per capire quali saranno i reali obiettivi del Bulè Bellinzago. Una cosa è certa: la programmazione e la voglia di competere a tutti i livelli. Con un po’ di fortuna, visti i nomi e i soggetti coinvolti, il Bellinzago potrebbe essere la sorpresa della prossima stagione. Per questo, attenti al lupo. Pardon, al Bulè.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours