Alessandria, René Lobello sarà il nuovo allenatore: Umberto Quistelli il dt

ALESSANDRIA – Con un comunicato stampa diffuso sui propri canali social, l’Alessandria ha comunicato il nuovo allenatore della prima squadra, che sarà René Lobello, e il nuovo direttore tecnico, ossia Umberto Quistelli.

Il comunicato

L’US Alessandria 1912 è lieta di annunciare che Renè Lobello sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione 2023/24. Classe 1963, Lobello arriva dall’esperienza con il Porto Vecchio, mentre in passato ha lavorato per società del calibro di Saint Etienne e G. Bordeaux.

Non solo Lobello. Infatti, Umberto Quistelli è ufficialmente il nuovo direttore tecnico dei grigi. In arrivo dalla Salernitana, dove ha lavorato nell’area tecnica e di scouting del club campano, Quistelli si occuperà anche della parte finanziaria dell’Alessandria. Entrambi hanno firmato un contratto per una singola stagione.

“Siamo molto contenti delle nomine di Lobello e Quistelli – commenta Enea Benedetto – Personalmente, sono felice che finalmente si possa iniziare a lasciare la parola al calcio giocato, siamo certi che René Lobello incarni il giusto interprete per il nostro progetto, fatto di internazionalità, competenza e dedizione per il lavoro. Quistelli, invece, è un profilo giovane e duttile, ma con diverse esperienze nel suo bagaglio lavorativo”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours