NOVARA – La Senior League Baseball del C.R. FIBS Piemonte parteciperà alla Fase Europa Africa della Little League Senior Baseball, che si svolgerà dal 3 all’8 luglio al “Marco Provini” ed al “Porta Mortara” di Novara.
La selezione guidata dal manager fossanese Claudio Sandrone ha accettato l’invito del Comitato organizzatore e parteciperà come rappresentante della Regione ospitante, si aggiungerà così alla SLB del C.R. Veneto, vincitrice del Torneo delle Regioni 2024, ed ai teams della Repubblica Ceca, della Francia, del Regno Unito e dell’Olanda.
La SLB Piemonte farà base al Porta Mortara, presenterà lo stesso roster impiegato in Toscana, ad eccezione dell’inserimento della riserva Sebastian PIETRERA (Baseball Club Fossano), il quale sostituirà Riccardo ROSTAGNO assente per impegni scolastici.
A Novara saranno disputati incontri di sola andata in unico girone, di cui la prima classificata accederà alle World Series che si giocheranno nel mese di agosto ad Easley, località della Sud Carolina.
+ There are no comments
Add yours