domenica, Dicembre 14 2025

Fabio Nobili torna in panchina: è il nuovo allenatore del Felizzano 1920

di Andrea Musacchio
13 Giugno 2023 1 min lettura

FELIZZANO – Un professionista della panchina. Fabio Nobili è il nuovo allenatore del Felizzano 1920. Dopo un anno e mezzo di stop, Nobili torna ad allenare e lo fa ripartendo dal campionato di Promozione e dal “Feli”, squadra che ha allenato nella stagione 2018/19 con grandi risultati.

“Ora è ufficiale,  sarà Fabio Nobili a guidare il Felizzano nel prossimo e impegnativo campionato di Promozione”, si legge nella nota pubblicata dalla società. “Mister stimato e competente, come testimonia il suo curriculum, che lo ha visto in passato allenatore di squadre di categoria superiore e blasonate quali Pro Settimo, Villalvernia, Castellazzo , Valenzana e Asca”.

Il comunicato prosegue. “Come spesso accade a chi veste i nostri colori, Nobili è rimasto tifoso e non ha esitato ad accettare l’incarico con grande entusiasmo, appartenenza e voglia di fare bene. I presupposti ci sono tutti: Fabio conosce quello che la piazza può dargli così come quello che lui può dare tanto a noi. Bentornato mister, buon lavoro ed in bocca al lupo per la nuova avventura: tutti insieme uniti fino in fondo per raggiungere l’obiettivo”.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport