FELIZZANO – Un professionista della panchina. Fabio Nobili è il nuovo allenatore del Felizzano 1920. Dopo un anno e mezzo di stop, Nobili torna ad allenare e lo fa ripartendo dal campionato di Promozione e dal “Feli”, squadra che ha allenato nella stagione 2018/19 con grandi risultati.
“Ora è ufficiale, sarà Fabio Nobili a guidare il Felizzano nel prossimo e impegnativo campionato di Promozione”, si legge nella nota pubblicata dalla società. “Mister stimato e competente, come testimonia il suo curriculum, che lo ha visto in passato allenatore di squadre di categoria superiore e blasonate quali Pro Settimo, Villalvernia, Castellazzo , Valenzana e Asca”.
Il comunicato prosegue. “Come spesso accade a chi veste i nostri colori, Nobili è rimasto tifoso e non ha esitato ad accettare l’incarico con grande entusiasmo, appartenenza e voglia di fare bene. I presupposti ci sono tutti: Fabio conosce quello che la piazza può dargli così come quello che lui può dare tanto a noi. Bentornato mister, buon lavoro ed in bocca al lupo per la nuova avventura: tutti insieme uniti fino in fondo per raggiungere l’obiettivo”.