Criterium Giovanile, a Barge la penultima tappa

BARGE – Barge ha ospitato la penultima tappa del Criterium Giovanile Regionale di pugilato, prima dell’ultimo appuntamento che si terrà domenica 4 giugno a Torino alla bocciofila Rossini, organizzato dalla asd Boxing de Rua. Sono stati 85 i baby pugili, che hanno preso parte alla kermesse organizzata dalla Boxing Fitness Barge Team Vottero.

Ottime prove per il terzetto Lorenzo Abatangelo, Ramon Novelli e Melissa Destefanis portacolori della Boxing de Rua, sia per i tempi che per la valutazione sul ring. Altra bella prestazione in piazza del Duomo a Biella per Sara Deleonardis nella riunione organizzata dal Boxing Club Biella a carattere internazionale. Undici gli incontri in programma che hanno visto la presenza di 7 pugili di Biella, di Borgosesia, delle torinesi Accademia della Boxe, Skullboxe Canavesana, Boxing de Rua e Invictus.

Nella sfida Italia Francia, Sara categoria 66 kg allieva di Stefano Abatangelo, ha condotto un incontro vinto ai punti con grande determinazione contro l’avversaria della Boxe Albertville. Tre round vinti ai punti, nel primo un atterramento e nel secondo un conteggio, che
hanno determinato una vittoria schiacciante.

Altro dall'autore

A Leinì i campionati europei di tango argentino: in gara 200 ballerini

Regala un sorriso: Nazionali dei Parlamentari e del Vaticano protagoniste per la solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *