I 2008 del Rapid Torino

Rapid Torino: sarà un giugno scandito da tre grandi Memorial con tante big al via

Sarà ancora un mese intenso, di festa e di sport in casa Rapid Torino. In questo fine settimana, sul campo di via Osoppo, prenderanno il via tre tornei che vedranno come protagonisti i ragazzi del Settore Giovanile: dall’Under 16 all’Under 14. Tre Memorial dedicati a personalità molto importanti per calcio dilettantistico torinese e non solo.

Un grande parterre per il club del Presidente Giuseppe Fiore, con il Direttore Generale Mario Santomauro che ancora una volta è riuscito a costruire un evento in grande stile con tante società blasonate del territorio. Sabato 27 maggio inizieranno il 1° Memorial Furfaro, dedicato all’Under 14, e l’11° Memorial Santomauro, per la categoria Under 15. La domenica 28 sarà invece il momento del 2° Memorial dedicato ad Aldo Urzi.

I più ‘piccolo’, i 2009, termineranno la manifestazione con la finale dell’11 giugno, per le altre due categorie si arriverà invece al 25 giugno. In via Osoppo è tutto pronto: ecco la composizione dei tornei che animeranno il giugno calcistico torinese.

1° Memorial Furfaro

Categoria: Under 14 (2009)
Squadre partecipanti: Lucento, Cumiana Sport, Strambinese, Vianney, San Giacomo Chieri, Barracuda, Moderna Mirafiori, Bacigalupo, Sant’Ignazio, Pianezza, Asti, Caselle.
Data inizio: sabato 27 maggio
Data fine: domenica 11 giugno

11° Memorial Santomauro

Categoria: Under 15 (2008)
Squadre partecipanti: Asti, Bruinese, Beiborg, Settimo, Chieri, Vianney, Villarbasse, Vigone, Pinerolo, Rivarolese, Moderna Mirafiori, KL Pertusa, Lascaris, Leinì, Caselle, Rapid Torino, Bacigalupo, Vallorco, Psg, Cuneo Olmo, Lucento, Sant’Ignazio, Centrocampo, Pozzomaina.
Data inizio: sabato 27 maggio
Data fine: domenica 25 giugno

2° Memorial Urzi

Categoria: Under 16 (2007)
Squadre partecipanti: Bra, Settimo, Virtus Calcio, San Giorgio Torino, Borgaro, Vianney, GiavenoCoazze, Lucento, Alpignano, KL Pertusa, Candiolo, Moderna Mirafiori, San Giacomo Chieri, Sant’Ignazio, Rapid Torino, Virtus Cenisia.
Data inizio: domenica 28 maggio
Data fine: domenica 25 giugno

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours