Serie C femminile, tra Almese e Santena la seconda promossa

Si è chiusa nel week end la prima fase dei play off promozione della Serie C femminile di Volley.
A Settimo Torinese le padrone di casa della Lilliput superano di autorità Pinerolo, dominando tre dei quattro set giocati (il secondo va alle ospiti con il parziale di 18-25). Passerella finale per tutte le ragazze della rosa settimese che nella stagione hanno subito solamente due sconfitte nella regular season e una ai play off. Cala il sipario anche sulla stagione di Pinerolo, a lungo capolista del proprio girone di regular season prima del sorpasso di Almese. Un annata comunque positiva per una squadra estremamente giovane e senza la pressione di dover salire di categoria.
Chiude a punteggio pieno il gironcino play off la Mts Ser Santena, che in casa non si distrae e liquida in tre set il fanalino di coda del playoff Rosaltiora (parziali di 25-20, 25-23, 25-16) confermando il suo accesso alla finale.
Dopo la sconfitta in Finale scudetto la Isil Volley di Almese si troverà quindi di fronte Santena per la seconda promozione. Gara di andata mercoledì alle 21 presso la palestra di via Granaglie. Le tigri proveranno a graffiare le solide padrone di casa che dal canto loro hanno tutta l’intenzione di coronare una stagione fantastica con la promozione, sfiorata momentaneamente di fronta alla corazzata Alessandria.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours