Volley femminile, la gara 1 per la Serie B2 va all’Alessandria: Almese battuta 3-0

ALESSANDRIA – Parte bene l’Alessandria Volley nella gara 1 della finale promozione in B2 femminile. Vittoria per 3-0 tutta meritata per le ragazze di coach Marco “Jus” Ruscigni. Gara 1 finita con un successo sul team della Isil Volley Almese per 3 a 0 grazie ai punteggi set di 25/22 25/22 28/26.

Vittoria scaturita dalla concretezza, dalla determinazione e dalla voglia di successo delle ragazze del Presidente Andrea La Rosa nonostante un avvio gara sottotono. Una vittoria che è un primo passo verso la promozione. Ora l’Alessandria volley infatti ha dalla sua la chance di andare nella categoria superiore se saprà essere “corsara” andando a vincere mercoledì 17 in trasferta e scongiurare di fatto gara 3 nel prossimo weekend.

La prima delle due gare che valgono una stagione intera di lavoro, di sacrifici, di organizzazione e programmazione che ha già avuto un primo favoloso riscontro col successo ottenuto nella Coppa Piemonte, si è disputata in un Palacima stracolmo di tifosi e appassionati, un Palacima festante, rumoroso, colorato che ha spinto Marku e compagne alla vittoria.

 

Altro dall'autore

Pallanuoto, Torino ’81 cade contro il Camogli: ora testa ai playoff

Serie C femminile: Salvezza Independiente, Freedom seconda e Pine ancora KO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *