Serie A1 femminile, saluti importanti in casa Pinerolo

Pinelle per sempre.

Una nota band pop rock italiana cantava che “Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono”.

Saranno amiche e porteranno per sempre nel cuore la città del Cavallo (e ora della pallavolo) la capitana Valentina Zago, lady murata Anna Gray, la regina Vittoria Prandi e “Carla” Carletti, protagoniste di (almeno) due anni incredibili con la maglia biancoblu, prime firmatarie di una promozione storica lo scorso anno e di una salvezza incredibile questa stagione.

Come è normale e giusto nello sport le strade si dividono e le ragazze approderanno in nuove società (già ufficializzate le partenze di Carletti e Zago, cosa fatta per Gray e Prandi) potendo aggiungere un nuovo capitolo alla loro carriera personale e, glielo auguriamo, impreziosendo la storia delle nuove città  di approdo.

Sono saluti che fanno scendere più di una lacrimuccia, nel caso delle più giovani è forse solo un arrivederci. Sicuramente un arrivederci è al prossimo anno, quando il Pala Bus Company tributerà le beniamine di un meritato “bentornate a casa”.

D’altronde, anche da avversarie, saranno Pinelle per sempre.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours