Incontro da non perdere alla Femminile Juventus: Alice Pignagnoli presenta il suo libro

Quella di giovedì 11 maggio sarà una serata speciale in casa Femminile Juventus. In via Faccioli è prevista infatti la presentazione del libro ‘Volevo solo fare la calciatrice’ di Alice Pignagnoli. L’ex giocatrice di Serie A ha vinto anche uno Scudetto con la Torres nel 2012 ed ha militato in importanti squadre come Milan, Napoli e Riviera di Romagna.

La sua ultima esperienza, alla Lucchese, non si è conclusa nel migliore dei modi con la sua esclusione dalla squadra dopo la scoperta della seconda gravidanza. Un tema che è stato molto dibattuto negli scorsi mesi e che è stato presentato anche come interrogazione parlamentare. Nel libro di Alice Pignagnoli c’è tutta la sua carriera, vissuta in tutte le sue sfaccettature.

La presentazione avrà luogo in via Faccioli 72/a, presso l’impianto sportivo della Femminile Juventus a Torino. L’inizio è previso per le ore 20.45. Ci sarà anche un’apericena musicale con un un buffet gratuito per le ragazze, mentre per gli adulti sarà al costo di 12 euro. L’incontro verrà moderato da Davide De Masi, intermediario di Mapa Sport Agency.

Una presentazione del libro è prevista per il giorno stesso anche al Circolo dei Lettori di Via Giambattista Bogino 9 a Torino alle ore 18.00

Altro dall'autore

Para Ice Hockey, South Tyrol Eagles conquistano la Coppa Italia a Torino

Serie C femminile: Almese chiude prima, El Gall ai play out e Nichelino retrocessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *