La Femminile Juventus Under 17

Under 17 regionale: tre punti per Accademia, Femminile Juventus e Alessandria

L’Accademia Torino approfitta del turno di riposo della Freedom per allungare in testa alla classifica del campionato regionale di Under 17 femminile. Le granata di Patrick Geninatti hanno superato per 4-2 il Bulè Bellinzago grazie al poker di una scatenatissima Costamagna. Le tigrotte hanno cercato di rispondere con le reti di Fanello e Oliva.

Vince anche la Femminile Juventus che batte 3-0 l’Independiente Ivrea. Le bianconere guidate dal tecnico Russo segnano con Dolza Cogni e Altafin e approfittano di un’autorete avversaria. La squadra di via Faccioli, in grande risalita, sale al quarto posto ad un solo punto proprio dalle orange.

Seconda vittoria in questo raggruppamento per l’Acf Alessandria. Anche in questo caso a farne le spese è il Cit Turin di Edoardo Fontana. Le grigie hanno espugnato Torino grazie alle reti di Rota, Usai, Arata e Zulian. Per le rossoverdi in gol ci sono andate Amerio e Dolzan.

I risultati della nona giornata di Under 17 femminile

Accademia Torino – Bulè Bellinzago   4-2
Cit Turin – Acf Alessandria   2-4
Femminile Juventus – Independiente   3-0
Ha riposato: Freedom

Classifica

Accademia Torino 21 punti, Freedom 16, Independiente Ivrea 13, Femminile Juventus 12, Bulè Bellinzago 6, Cit Turin 6, Acf Alessandria 6.

Prossimo turno 14/5

Acf Alessandria – Femminile Juventus
Bulè Bellinzago – Cit Turin
Independiente Ivrea – Freedom
Riposa: Accademia Torino

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours