Playoff Eccellenza: il Moncalieri ipoteca le semi, colpi esterni di Bulè e Alessandria

Il Moncalieri ipoteca il passaggio del turno, importanti vittorie esterne per Bulè Bellinzago e Acf Alessandria e tutta da decidere la sfida tra Torino Women e Femminile Juventus. Questo è il quadro complessivo dopo l’andata dei quarti di finale dei playoff dell’Eccellenza Femminile.

Chi è ormai certa del passaggio in semifinale è il Moncalieri di Simone Baccino. Le biancoblù hanno dilagato in casa del Cit Turin trovando la via del gol in dieci occasioni. Le ragazze di Fulvio Frisullo, avevano anche trovato il momentaneo pareggio con Sara Biolatto, mentre l’altra rete porta la firma di Giulia Lo Presti. Troppo grande il divario tra le due squadre.

Il Bulè Bellinzago espugna il campo dell’Accademia Torino grazie ad un gol di Emilie Veronese. Colpo esterno anche per l’Acf Alessandria che batte 2-3 l’Area Calcio Alba Roero con i gol di Lucia Lepre, Martina Biasotti e Lucia Ravera. Per le ragazze allenata da Davide Rolando in gol ci sono andate Stephanie Flou e Chiara Rizzo.

Quest’anno, nella regular season, era mancato il derby. Il primo turno dei playoff ha regalato subito un Torino Women-Femminile Juventus che si è trasformata subito nella partita più combattuta. Le ragazze di Stefano Serami sono andate sotto per due volte e per due volte hanno recuperato. Doppietta granata di Federica Prencipe a cui ha risposto la doppietta bianconera di Francesca Bodini. Tutto rimandato dunque al ritorno tra sette giorni in via Faccioli.ac

I risultati dell’andata dei quarti playoff

Accademia Torino – Bulè Bellinzago   0-1
Area Calcio Alba Roero – Acf Alessandria   2-3
Cit Turin – Moncalieri   2-10
Torino Women – Femminile Juventus   2-2

Altro dall'autore

Serie C femminile: cade il Pinerolo, la Freedom sorpassa e colpo salvezza Inde

Un ritorno da favola per Andrea Fontana: il torinese si aggiudica il primo evento di Boxing de Rua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *