Pinerolo piange la morte di Gian Piero Clement, ex assessore dello sport

PINEROLO – Nella giornata di ieri, sabato 6 maggio, Pinerolo si è svegliata un po’ più sola. La notizia della morte di Gian Piero Clement, ex assessore allo sport della Città di Pinerolo, è stata difficile da accettare. Apprezzato e stimato da tutti, in particolare dalle società sportive del territorio, Clement porta con sé alcuni dei migliori anni dello sport a Pinerolo.

Uomo pragmatico e di cultura, la sua grande passione politica lo aveva portato a vestire il ruolo di Consigliere Regionale nel periodo Olimpico di Torino 2006 e di Vice Sindaco durante l’Amministrazione guidata da Eugenio Buttiero. Sono stati molti i messaggi di cordoglio da parte delle società sportive pinerolesi.

“Il Curling Pinerolese gli deve molto come tutte le attività sportive della Città – si legge sulla pagina facebook dell’associazione – Per la nostra dirigenza è sempre stato un riferimento per la sua serietà, competenza, passione e dedizione. Ci sentiremo molto più soli”. Anche l’Unionvolley Pinerolo ha dedicato un pensiero a Clement. “Con profondo cordoglio esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Gian Piero Clement, già assessore allo Sport del Comune di Pinerolo, prematuramente scomparso”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours