A Torino una giornata di sport gratuito per bambini e ragazzi

TORINO – Un pomeriggio gratuito e aperto a tutti per vivere lo sport a 360 gradi. Dal basket al judo, dalla pallavolo al calcetto, passando per golf, tennis, pallamano, break dance, nuoto e molto altro ancora. Sabato 6 maggio WINS – World International School of Torino organizza, per bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni, Wins Sport Day, un’occasione unica per praticare le proprie attività sportive preferite, scoprirne di nuove e conoscere tutti gli aspetti del movimento.

Oltre agli sport più classici saranno proposte infatti attività meno note come running, corpo in movimento, hip hop, espressione corporea e yoga, ma anche laboratori di preparazione fisica presciistica e di medicina sportiva.

In occasione del Wins Sport Day, la scuola internazionale di Via Traves 28 si trasforma in un parco a tema sportivo, aprendo a tutti i partecipanti i propri spazi: dalle palestre ai campi all’aperto, dalla piscina agli spazi polifunzionali.

La partecipazione all’evento è gratuita, servirà portare solo un paio di scarpe da ginnastica, l’occorrente per la piscina (per chi lo desidera) e tanta voglia di divertirsi in compagnia!

La giornata di sabato 6 maggio è realizzata in collaborazione con diversi partner che metteranno a disposizione dei partecipanti il loro staff e le loro competenze: Gruppo LARC, Muyo Basket School, Judo Nubret, SCS – Sci Club Sestriere, Studio 21 Street Dance School, Ronchiverdi Sport Club, Royal Park I Roveri e Arkè asd. Inoltre saranno presenti due food partner: Nivà e Sipat.

Altro dall'autore

Figuraccia delle istituzioni: la Femminile Juventus deve rinunciare alla Coppa Italia

Baseball, parte il conto alla rovescia per la finale regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *