Basket, i risultati del settore giovanile dell’Avigliana

CEVA / TRECATE – Le ragazze dell’Under 13 di Fabio Dal Sasso escono sconfitte pesantemente dal PalaBaruffi contro una compagine tecnicamente superiore che prende il largo immediatamente e che macina gioco e punti via via che il tempo scorre.

Bravissime le Greens però a mettere in campo, oltre a tanta grinta e voglia di non arrendersi mai, anche alcuni miglioramenti tecnici individuali e di squadra, da non sottovalutare assolutamente. Tutte le ragazze hanno mostrato passi in avanti nei fondamentali ed a tratti si è visto anche un gioco di squadra venire fuori soprattutto nei momenti di difficoltà. Avanti così.

BORSI – AVIGLIANA BASKET: 111-22 (23-2; 52-10; 79-20)
AVIGLIANA: Bellocchio 4, Di Marino, Monteverde 17, Blandino, Rosso, Vozza, Castagneri 1, Camurati, Andreotti, Di Prima. All. Dal Sasso. Ass. All. Gremmo.

Ancora una vittoria per l’Under 15 di Dal Sasso che in quel di Trecate coglie una meritatissima vittoria finale nonostante la bolgia assordante che ha accolto i biancoverdi al loro arrivo al campo e perdurata per tutti i 40′ di gioco. Ospiti capaci di mettere subito il naso avanti e scappare poi nella parte centrale dell’incontro; padroni di casa che nell’ultima decina tentano il recupero imbrigliando Bugnone e non permettendogli praticamente di segnare più ma che rimangono col naso bagnato sul -2 finale.

Con il match della prossima settimana contro Novara, Avigliana si gioca il diritto di giocare la finale 3°/4° posto regionale categoria Silver, un appuntamento da non sottovalutare e da non perdere.

PALLACANESTRO TRECATE – AVIGLIANA BASKET: 51-53 (13-16; 25-31; 39-47)
TRECATE: Geno 4, Marangon 15, Grazioso, Pertetto, Bosco 3, Friso 20, Ragni 3, Ubezio 2, Battafarano, De Andrea 4. All. Gramaglia.
AVIGLIANA: Inches, Milano, Miranda, Mascia, Sforza 3, Pilloni, Variglia 5, Colpo 2, Berto, Bugnone 41, Massola, Iovinella 2. All. Dal Sasso.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours