Hockey inline, Ferrara passa a Torre ma gli Old Style sono salvi

TORRE PELLICE – Finisce 4-3 per gli ospiti la sfida tra Old Style Torre Pellice e Ferrara Warriors, valevole per l’ultima giornata del qualification round della Serie A di Hockey inline.

In rete per i gialloneri Viglianco (che accorcia 1-2), Cammarata e Ihnacak (autori dei provvisori pareggi prima del definitivo vantaggio ospite targato Wakefield).

Il Filatoio ha potuto riabbracciare i suoi ragazzi dopo la vittoria del derby nell’alessandrino e festeggiare insieme l’importante traguardo salvezza.

Grazie al successo nel derby con Monleale, infatti, i gialloneri erano già certi della qualificazione ai play off e quindi della permanenza nella massima serie.

“Quello che a inizio stagione sembrava un sogno è diventato realtà grazie al sacrificio e all’impegno di un gruppo in continua crescita” commentano i vertici della squadra in relazione all’impresa salvezza.

Dopo un avvio di stagione difficile, spesso alle prese con un roster corto, i torresi hanno disputando un buon qualification round, con una vittoria da tre e tre successi dopo i regolamentari che sono valsi il terzo posto nel girone.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours