lunedì, Dicembre 15 2025

Hockey inline, Ferrara passa a Torre ma gli Old Style sono salvi

di Kevin Jourdan
9 Aprile 2023 1 min lettura

TORRE PELLICE – Finisce 4-3 per gli ospiti la sfida tra Old Style Torre Pellice e Ferrara Warriors, valevole per l’ultima giornata del qualification round della Serie A di Hockey inline.

In rete per i gialloneri Viglianco (che accorcia 1-2), Cammarata e Ihnacak (autori dei provvisori pareggi prima del definitivo vantaggio ospite targato Wakefield).

Il Filatoio ha potuto riabbracciare i suoi ragazzi dopo la vittoria del derby nell’alessandrino e festeggiare insieme l’importante traguardo salvezza.

Grazie al successo nel derby con Monleale, infatti, i gialloneri erano già certi della qualificazione ai play off e quindi della permanenza nella massima serie.

“Quello che a inizio stagione sembrava un sogno è diventato realtà grazie al sacrificio e all’impegno di un gruppo in continua crescita” commentano i vertici della squadra in relazione all’impresa salvezza.

Dopo un avvio di stagione difficile, spesso alle prese con un roster corto, i torresi hanno disputando un buon qualification round, con una vittoria da tre e tre successi dopo i regolamentari che sono valsi il terzo posto nel girone.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport