Il Pinerolo vince 6-0 contro il Fiammamonza (foto Fb Pinerolo Calcio Official)

Serie C femminile: sei gol del Pinerolo, solo pari per la Freedom

La ventitreesima giornata del Girone A di Serie C femminile sorride solamente al Pinerolo tra le squadre piemontesi impegnate. Le ragazze di Tatiana Zorri non hanno grossi problemi a piegare la resistenza del Fiammamonza e al Barbieri vincono con un sonoro 6-0. Le biancoblù segnano con le doppiette di Elisa Ceppari e Giulia Tamburini e con i gol di Giorgia Aloi e Caterina Aimetti. Il Pinerolo rimane a -3 dal Pavia Academy capolista che fatica ma vince contro lo Spezia. Nel prossimo turno le pinerolesi riposeranno.

Non va oltre al pareggio la Freedom di Gianluca Petruzzelli. A Genova, contro l’Angelo Baiardo, non basta una rete della solita Alicia Tamburro. Le cuneesi torneranno in campo la settimana prossima al Parco della Gioventù contro il Real Meda. Brutta battuta d’arresto per l’Independiente Ivrea che cade in casa 0-3 contro il Pontedera. Le toscane erano alla ricerca di punti preziosi per la salvezza diretta. Le orange proveranno a rifarsi a La Spezia tra sette giorni.

I risultati della ventitreesima giornata del Girone A di Serie C femminile

Real Meda – Su Planu Calcio   7-1
Azalee Solbiatese – Accademia Calcio Vittuone   4-1
Angelo Baiardo – Freedom   1-1
Independiente Ivrea – Pontedera   0-3
Orobica – Pro Sesto   5-0
Pavia Academy – Spezia   2-1
Pinerolo – Fiammamonza   6-0
Ha riposato: Lucchese

Classifica

Pavia Academy 52 punti, Pinerolo 49, Orobica 47, Freedom 45, Azalee Solbiatese 36, Spezia 33, Independiente Ivrea 33, Angelo Baiardo 30, Accademia Calcio Vittuone 26, Real Meda 25, Pontedera 23, Lucchese 21, Pro Sesto 19, Fiammamonza 10, Su Planu Calcio 1.

Prossimo turno 16/4

Su Planu Calcio – Azalee Solbiatese
Accademia Calcio Vittuone – Angelo Baiardo
Fiammamonza – Orobica
Freedom – Real Meda
Lucchese – Pavia Academy
Pro Sesto – Pontedera
Spezia – Independiente Ivrea
Riposa: Pinerolo

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours