Basket femminile, secondo successo consecutivo per l’Avigliana

AVIGLIANA – Seconda vittoria consecutiva per l’Avigliana Basket di Durin, impegnata nella poule salvezza della serie C femminile, maturata contro il Cerrus Cerrano. Le padroni di casa partono molli e la partita stenta a decollare, Durin chiama time out chiedendo maggior aggressività e le ragazze al ritorno in campo danno un break di 8-2 che permette loro di mettere la testa avanti sino a metà della seconda frazione di gioco quando le ospiti aumentano i giri e riescono ad agganciare e superare le avversarie grazie a capitan Zaffaroni che infila una serie di liberi a 5′ dal riposo lungo. Vairo è nella giusta serata e risponde anche lei dalla linea della carità per chiudere sul +2 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto le padrone di casa danno l’accelerata giusta, capitan Lupo e Ciuti trascinano le compagne anche sul +12, salvo poi mollare nell’ultima frazione di gioco quando le avversarie limitano i danni.

AVIGLIANA BASKET – CERRUS BASKET CERRANO: 51-44 (12-9; 28-26; 46-34)
AVIGLIANA: Vairo 16, Candela 8, Ciuti 7, Lupo 6, Surra 5, Gorgitano 3, Aloiso 3, Coppola 2, Souare 1, Manuguerra, Grassino. All. Durin. Ass. All. Rizzo.
CERRANO: Rondonotti 12, Zaaffaroni 11, Dondi Maddalena 9, Casotto 4, Dondi Domitilla 3, Guaglio 2, Marini 2, Sora 1, Crespi, Molinaro.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie C femminile, l’Alessandria Volley espugna Romagnano Sesia: al Pavic termina 3-1

Serie A1 femminile, Pinerolo ha voglia di salvarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *