Serie A2 femminile, a Mondovì arriva una Roma che può già trovare la promozione diretta

La LPM Bam Mondovì ritorna domenica tra le mura amiche del Palamanera per affrontare la corazzata Roma, nella quarta delle sei sfide previste nella Pool Promozione della serie A2 di volley femminile.

La bella vittoria per 3-0 sulla Cda Talmassons (con Decortes e Pizzolato sugli scudi) ha permesso alle rossoblu il sorpasso in classifica proprio sulle udinesi. La quinta piazza del girone promozione, occupata attualmente, è l’ultima disponibile per accedere ai playoff.

Ora le piemontesi sono attese da una sfida estremamente ostica contro la macchina da guerra Roma, capolista del girone. Tra Campionato e Coppa Italia le lupacchiotte hanno persa solamente una delle 26 partite giocate (al tie break contro la Millenium Brescia. In caso di vittoria (con qualsiasi risultato) la squadra della Capitale conquisterebbe con due giornate di anticipo la promozione diretta in A1, ma la Lpm cercherà sicuramente di vendere cara la pelle.

La sfida è in programma domenica al Palamanera di Mondovì con il canonico fischio di inizio alle ore 17. Contemporaneamente le ragazze di Talmassons saranno impegnate a Olbia mentre Montecchio farà visita a Brescia.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours