Festa Barcanova! Rossoblù promossi in Promozione già a marzo

TORINO – La vittoria del campionato era nell’aria già da tempo, bisognava solamente capire il giorno esatto. Nel giorno di San Giuseppe, il Barcanova torna a meno di un anno in Promozione, vincendo il girone C di Prima Categoria con cinque giornate di anticipo. Una vittoria sensazionale, come testimoniano i numeri di questa annata. Venti vittorie in 25 partite. Quattro pareggi, una sola sconfitta. Miglior attacco e miglior difesa con ben 64 gol realizzati e solo 17 subiti. Un dominio fantastico, che permette ai rossoblù di festeggiare la promozione già a marzo!

Merito anche del San Maurizio, che batte la Torinese e permette al Barca di vincere il campionato pareggiando in Val d’Aosta. Vittoria arrivata grazie anche all’ottimo lavoro svolto dello staff e della dirigenza, sia sul piano tattico che tecnico. Società che si è dimostrata abile anche nel mondo della comunicazione, riuscendo a tagliare la distanza con tifosi e utenti social, dimostrando un’ottima dimestichezza del mezzo.

Domenica prossima, contro l’Agliè Valle Sacra, ci sarà modo per festeggiare tutti insieme. Una passerella meritata, visto che il Barcanova ha dominato dall’inizio del campionato fino ad oggi.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours