Juniores, l’Alpignano ha battuto il Lascaris

ALPIGNANO – Sabato 18 marzo nella categoria Juniores si è assistito al match Alpignano-Lascaris, valido per il Girone B. La squadra di casa ha vinto 2-1. A siglare le reti che hanno portato alla vittoria sono stati Giancola e Guidi; per gli ospiti, invece, è andato in gol Peretto.

In tale occasione, abbiamo raccolto qualche dichiarazione di Carlo Pesce (Alpignano) che si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi. Inoltre, lui e i suoi giocatori ci hanno tenuto a dedicare la vittoria al dirigente Renato Balduzzi che purtroppo non sta passando un buon periodo.

Con i 3 punti ottenuti, l’Alpignano si è portato a quota 47 in classifica agganciando proprio il Lascaris. Le due squadre distano di un solo punto dall’Ivrea che sino ad ora ne ha ottenuti 48. A comandare la classifica del girone è il Volpiano Pianese che ha conquistato ben 55 punti ma in questo turno è caduto contro il Venaria (3-1).

Nella prossima giornata, il Lascaris affronterà proprio l’Ivrea tra le mura casalinghe mentre l’Alpignano sarà ospite del Quincitava.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours