Under 19 femminile, il Trofarello sbanca Pinerolo (foto Fb Trofarello Calcio)

Under 19 femminile: soprasso Inde, Pinerolo corsara e Trofarello travolgente

Come da copione, Freedom-Torino della penultima ultima giornata di Under 19 femminile deciderà tutto. Cuneesi e granata arriveranno al match con la distanza di 3 punti e con le torelle che all’andata si imposero per 1-0. Nella ventesima giornata, le ragazze di Ilaria Borri non hanno avuto problemi a superare l’Acf Alessandria andando a segno per ben 14 volte: Quattro gol di Caruso, tre di Bazzocchi, due di Medici e Bertolosi e uno per Di Noia, De Girolamo e Pralotto.

La Freedom ha espugnato il campo del Boys & Girls. Ad Ovada le ragazze di Morengo hanno segnato con le doppiette di Aime e Ferreri e le reti di Marinone e Martinasso. A riposo l’Acf Biellese terza in classifica, al quarto l’Independiente Ivrea che battendo 5-0 il Gravellona San Pietro l’ha anche scavalcata in classifica. Per le eporediesi poker di Fogo e gol di Persano.

Il Pinerolo espugna il campo del Rivoli grazie ad una rete di Mana, mentre il Trofarello segna ben 15 reti al Superba. per le ragazze di Giovanni Amato sono addirittura 10 i gol di Correale, poi doppietta di Silvestri e reti di Capra, Amerio e Sollazzo.

I risultati della ventesima giornata di Under 19 femminile

Boys & Girls – Freedom   0-6
Independiente – Gravellona   5-0
Rivoli – Pinerolo   0-1
Torino – Acf Alessandria   14-0
Trofarello – Superba   15-1
Ha riposato: Acf Biellese

Classifica

Torino 54 punti, Freedom 51, Acf Biellese 39, Independiente 33, Gravellona San Pietro 31, Trofarello 28, Pinerolo 24, Boys & Girls 15, Acf Alessandria 14, Rivoli 5, Superba 0.

Prossimo turno 19/3

Acf Alessandria – Rivoli
Freedom – Torino
Gravellona San Pietro – Acf Biellese
Pinerolo – Independiente
Trofarello – Boys & Girls
Riposa: Superba

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours