Under 17 femminile, il Cit Turin di Edoardo Fontana

Under 17 femminile: favola Cit Turin, prima vittoria per la Femminile Juventus

Dopo una prima parte di stagione con zero punti conquistati, continua la marcia del Cit Turin che nella terza giornata della fase regionale dell’Under 17 femminile coglie la sua seconda vittoria. A farne le spese è il Bulè Bellinzago. Le rossoverdi sono passate in vantaggio con Severino, per poi subire il pareggio di Nigito, ma Amerio sul finale ha fissato il risultato sul 2-1. Le ragazze di Edoardo Fontana adesso si ritrovano al primo posto in classifica a pari merito con l’Accademia Torino che però ha una partita in meno.

Si dividono la posta in palio Freedom e Independiente Ivrea. Tra cuneesi ed eporediesi ne esce uno spettacolare 4-4. Per le padrone di casa sono andate a segno Beltramo, Gavatorta, Macagno e Sarale, mentre per le orange c’è stata la doppietta di Tantillo oltre alle reti di Cavuoto e Libonati.

Prima vittoria per la Femminile Juventus di Russo che ne fa 7 all’Acf Alessandria. Doppiette bianconere di El Haddassi, Dolza Cogni e Crivello più un’autorete. Per le grigie a segno Zulian e Usai.

I risultati della terza giornata di Under 17 regionale

Cit Turin – Bulè Bellinzago   2-1
Femminile Juventus – Acf Alessandria   7-2
Freedom – Independiente   4-4
Ha riposato: Accademia Torino

Classifica

Accademia Torino 6 punti, Cit Turin 6, Freedom 4, Independiente 4, Femminile Juventus 3, Acf Alessandria 3, Bulè Bellinzago 0.

Prossimo turno 19/3

Accademia Torino – Freedom
Acf Alessandria – Independiente
Bulè Bellinzago – Femminile Juventus
Riposa: Cit Turin

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours