Serie C, i risultati delle piemontesi nella trentunesima giornata

Le quattro squadre piemontesi sono scese in campo per disputare il trentunesimo turno di Serie C. Tra vittorie e sconfitte, andiamo a vedere che cosa è successo.

Nella giornata di sabato 11 marzo, si è disputata Alessandria-Lucchese valida per il Girone B. Il risultato è stato di 0-1. A siglare la rete decisiva è stato al 39′ Rizzo Pinna. Con la sconfitta rimediata, l’Alessandria è rimasto fermo a quota 29 punti in classifica.

Domenica 12 marzo sono scese in campo le altre 3 squadre piemontesi. Novara-Juventus Next Gen si è chiusa 2-0. Le reti dei padroni di casa sono arrivate nella fase finale della gara: all’82’ è andato in gol Spalluto mentre all’87’ ci ha pensato Margiotta a chiudere i discorsi. Con la vittoria rimediata, il Novara si è portato a 43 punti (come Padova e Pro Patria) mentre la Juventus Next Gen è rimasta a 41 (come il Trento).

AlbinoLeffe-Pro Vercelli, invece, si è chiusa 0-1. A portare alla vittoria la squadra ospite è stato il gol di Laribi al 12′. Con i punti portati a casa, i piemontesi sono saliti a 39.

Il campionato di Serie C, dunque, prosegue tra gol e soprese. Non ci resta che attendere il prossimo turno per scoprire quale altra emozione regalerà.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours