Serie C, i risultati delle piemontesi nella trentunesima giornata

Le quattro squadre piemontesi sono scese in campo per disputare il trentunesimo turno di Serie C. Tra vittorie e sconfitte, andiamo a vedere che cosa è successo.

Nella giornata di sabato 11 marzo, si è disputata Alessandria-Lucchese valida per il Girone B. Il risultato è stato di 0-1. A siglare la rete decisiva è stato al 39′ Rizzo Pinna. Con la sconfitta rimediata, l’Alessandria è rimasto fermo a quota 29 punti in classifica.

Domenica 12 marzo sono scese in campo le altre 3 squadre piemontesi. Novara-Juventus Next Gen si è chiusa 2-0. Le reti dei padroni di casa sono arrivate nella fase finale della gara: all’82’ è andato in gol Spalluto mentre all’87’ ci ha pensato Margiotta a chiudere i discorsi. Con la vittoria rimediata, il Novara si è portato a 43 punti (come Padova e Pro Patria) mentre la Juventus Next Gen è rimasta a 41 (come il Trento).

AlbinoLeffe-Pro Vercelli, invece, si è chiusa 0-1. A portare alla vittoria la squadra ospite è stato il gol di Laribi al 12′. Con i punti portati a casa, i piemontesi sono saliti a 39.

Il campionato di Serie C, dunque, prosegue tra gol e soprese. Non ci resta che attendere il prossimo turno per scoprire quale altra emozione regalerà.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Unionvolley Pinerolo, Marchiaro rinnova fino al 2024

Eccellenza, i risultati del 24esimo turno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *