Eccellenza, l’Alpignano cade contro l’Oleggio

Alpignano e Oleggio si sono sfidate domenica 12 marzo. La sfida, valida per il Girone A di Eccellenza, si è conclusa con la sconfitta dell’Alpignano per 1-3.

L’Oleggio ha vinto in rimonta: dopo un pari arrivato su un autogol avvenuto per una mischia creatasi, Oronsaye Michele e Oronsaye Marco hanno siglato le altre due reti. Per l’Alpignano, che ha anche sbagliato un penalty con uno sfortunato Viano, il gol è stato firmato da Di Fiore Davide (rigore).

Con questa sconfitta, l’Alpignano è rimasto fermo a 21 punti (come il Baveno) mentre l’Oleggio è salito a quota 30. In vetta alla classifica, invece, Biellese e RG Ticino si trovano a quota 48, con l’A. Borgomanero e il Borgaro che inseguono rispettivamente con 44 e 43 punti.

Nella prossima giornata di campionato, l’Alpignano cercherà di fare punti in trasferta contro il Settimo mentre l’Oleggio ospiterà il Verbania. Certamente, i match che si giocheranno avranno altre emozioni e altri gol da regalare in un campionato che continua a vele spiegate. Nei prossimi turni, vedremo come si muoverà la classifica.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours