Un successo la prima giornata del campionato europeo di danze caraibiche

TORINO – Entusiasmo e fantasia hanno caratterizzato la prima giornata della IDO European Caribbean Championship 2023, dedicata al Caribbean Show Dance, che ha visto impegnati danzatori di tutte le età, che hanno interpretato con impegno i più svariati film come Forrest Gump o il Signore degli anelli.

L’evento internazionale organizzato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva Piemonte nell’ambito del progetto “Piemonte Dance Star Competition 2023-2025” in partnership con la Regione Piemonte e patrocinato dal Comune di Torino e dalla Città Metropolitana di Torino, si sta svolgendo al Palasport Gianni Asti del parco Ruffini. L’appuntamento clou di domani è la cerimonia delle bandiere alle 16,30 dove le sette nazioni partecipanti, sfileranno accompagnate da 4 atleti di ogni team.

Sabato dalle 19,30 alle 22 si svolgeranno le semifinali e le finali degli adulti con premiazione e cerimonia finale sabato e domenica ci sarà un evento di contorno, la terza tappa di Coppa Italia Cids “Turin Dance League” circuito di gare dedicato alle danze caraibiche e latine.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours