Torinese, Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo

TORINO – La Torinese riparte da Arturo Gallo. E’ di pochi minuti fa l’ufficialità dell’arrivo dell’ex direttore sportivo dell’Atletico Torino e del Bacigalupo. A darne notizia è la stessa società torinese su Facebook.

“Il Football Club Torinese è lieto di annunciare che Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo – si legge – Un profilo di grande esperienza con decenni di vita nel mondo del calcio. La sua esperienza da dirigente inizia al Vanchiglia e milita specialmente in Serie D ed Eccellenza con qualche breve parentesi di Promozione e Prima Categoria. Tra le società che hanno visto Arturo protagonista vi sono San Francesco al Campo, Orbassano, Lucento (dove conobbe e lavorò con il nostro attuale dg Piazza), Giaveno, San Mauro, Atletico Torino e Bacigalupo. Nella sua carriera si è occupato sia di Settore Giovanile che Prima Squadra, ottenendo sia promozioni di categorie che premi”.

“Adesso si ricomincia da zero – ha spiegato il nuovo direttore sportivo ai microfoni della società – Mi piacciono le realtà dove si deve andare a costruire e non dove è già tutto “pronto” perché c’è prospettiva e possibilità di crescita. Spero di portare la mia esperienza e le mie conoscenze. Conosco già il direttore Piazza e il direttore Cafagna: sappiamo come lavoriamo insieme e spero che anche qua potremmo farlo bene”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours