Torinese, Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo

TORINO – La Torinese riparte da Arturo Gallo. E’ di pochi minuti fa l’ufficialità dell’arrivo dell’ex direttore sportivo dell’Atletico Torino e del Bacigalupo. A darne notizia è la stessa società torinese su Facebook.

“Il Football Club Torinese è lieto di annunciare che Arturo Gallo è il nuovo direttore sportivo – si legge – Un profilo di grande esperienza con decenni di vita nel mondo del calcio. La sua esperienza da dirigente inizia al Vanchiglia e milita specialmente in Serie D ed Eccellenza con qualche breve parentesi di Promozione e Prima Categoria. Tra le società che hanno visto Arturo protagonista vi sono San Francesco al Campo, Orbassano, Lucento (dove conobbe e lavorò con il nostro attuale dg Piazza), Giaveno, San Mauro, Atletico Torino e Bacigalupo. Nella sua carriera si è occupato sia di Settore Giovanile che Prima Squadra, ottenendo sia promozioni di categorie che premi”.

“Adesso si ricomincia da zero – ha spiegato il nuovo direttore sportivo ai microfoni della società – Mi piacciono le realtà dove si deve andare a costruire e non dove è già tutto “pronto” perché c’è prospettiva e possibilità di crescita. Spero di portare la mia esperienza e le mie conoscenze. Conosco già il direttore Piazza e il direttore Cafagna: sappiamo come lavoriamo insieme e spero che anche qua potremmo farlo bene”.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Un successo la prima giornata del campionato europeo di danze caraibiche

Agonismo Solidale, Mauro Cennerazzo: “Le porte dell’associazione sono aperte a tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *