Acf Biellese Under 19 femminile (foto FB Acf Biellese)

Under 19 femminile: ritorno alla vittoria per Acf Biellese e Gravellona

Prosegue il duello a distanza tra Torino e Freedom anche dopo la diciannovesima giornata dell’Under 19 femminile. Le torelle di Ilaria Borri hanno dovuto sudare e non poco per avere la meglio del Pinerolo. Le granata hanno trovato la doppietta di Bertolosi e le reti di Di Noia, Bazzocchi e De Girolamo. Le ragazze di Imbriani hanno risposto con Mana e Infossi.

Le cuneesi vincono in casa contro l’ostico Trofarello segnando ben 10 reti. Tre portano la firma di Martinasso, due di Cozzo, un autogol e reti di Dematteis, Aime, Mellano e Macagno. Per le biancorosse sono andate a segno Correale e Sollazzo.

Torna alla vittoria l’ACF Biellese che nella trasferta ligure contro il Superba ne segna 5: in gol Versaldo, Alice, Faggio, Favaro e Carazzolo. Approfittando del turno di riposo dell’Independiente, il Gravellona San Pietro torna al quarto posto battendo per 2-0 il Rivoli grazie alle reti di Barbotti e Mitidieri. Nel prossimo turno sarà sfida proprio tra le eporediesi e il Gravellona.

Finisce in pareggio, 1-1, il derby tra Acf Alessandria e Boys & Girls. La ovadese Desimone risponde la vantaggio delle grigie che era stato firmato da Sardi.

I risultati della diciannovesima giornata di Under 19 femminile

Acf Alessandria – Boys & Girls   1-1
Freedom – Trofarello   10-2
Gravellona San Pietro – Rivoli   2-0
Pinerolo – Torino   2-5
Superba – Acf Biellese   0-5
Ha riposato: Independiente

Classifica

Torino 51 punti, Freedom 48, Acf Biellese 39, Gravellona San Pietro 31, Independiente 30, Trofarello 25, Pinerolo 21, Boys & Girls 15, Acf Alessandria 14, Rivoli 6, Superba 0.

Prossimo turno 12/3

Boys & Girls – Freedom
Independiente – Gravellona San Pietro
Rivoli – Pinerolo
Torino – Acf Alessandria
Trofarello – Superba
Riposa: Acf Biellese

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours