Una partita per la ricerca sul cancro: papà e personaggi della tv si sfidano a Venaria

VENARIA – L’Accademia Del Calcio in concomitanza della festa del papà, ha organizzato un evento benefico a favore della fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo (IRCCS). L’evento, patrocinato dalla città di Venaria, C.O.N.I. Piemonte, ASI Piemonte e grazie alla disponibilità della società Venaria Calcio, è previsto per il giorno Sabato 18 Marzo presso l’impianto sportivo “Don Mosso” in via S. Marchese 27 Venaria (TO) con inizio alle ore 16.00.

La giornata si apre con esibizioni di Associazioni del comune che hanno deciso di aderire all’iniziativa e a seguire verso le 17.30 circa, scenderanno in campo due formazioni per disputare una partita di calcio, dove i protagonisti in questa circostanza sono papà di alunni delle scuole di Venaria contro personaggi della TV, Spettacolo e Sport.

Per assistere all’iniziativa è previsto un biglietto d’ingresso di 5€ (prezzo unico), con l’intero incasso della vendita dei biglietti interamente devoluto in beneficenza. La capienza massima dell’impianto sportivo è di circa 1000 (mille) posti. L’associazione ha inserito nell’evento una lotteria con premi (prodotti e/o servizi) messi a disposizione da attività commerciali o aziende con prezzo biglietto 3€. Tutte le informazioni della manifestazione saranno pubblicate sul sito dell’associazione www.laccademiadelcalcio.it

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours