Eccellenza, nel Girone A il Settimo batte il Borgaro

Nel Girone A di Eccellenza si è giocata Settimo-Borgaro. Il match è finito 2-0. Per i padroni di casa sono andati in gol prima Spoto e poi Picone che ha segnato una bella rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per il Settimo, diverse occasioni da segnalare sia nel primo che nel secondo tempo. Il Borgaro ha cercato di creare qualche insidia ma la squadra di casa è riuscita a contenere, specie nella seconda frazione di gioco. Tra i giocatori in gran spolvero per il Settimo, oltre ai due goleador di giornata, c’è stato anche Niang.

Al termine della partita, l’allenatore del Settimo Mario Gatta si è detto soddisfatto della prova offerta dai suoi giocatori che hanno creato più di un’opportunità per far risultato nel corso di questa sfida.

Una prestazione, dunque, che ha concesso ai padroni di casa di salire a quota 30 punti in classifica. Con la sconfitta patita, il Borgaro è rimasto invece fermo a 42. Nella prossima giornata il Settimo andrà a sfidare il Briga in trasferta mentre il Borgaro ospiterà l’RG Ticino. Dunque, prosegue la cavalcata delle squadre che lavoreranno sodo per dare il meglio di loro in campo e per regalare spettacolo.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours