Scatti da Torino Women-Bulè Bellinzago (foto Edo Covone)

Eccellenza Girone A: il Bulè dilaga negli ultimi 10 minuti, ok Alessandria e Pianezza

Il Bulè Bellinzago di Mario Reggiani da una grande e probabilmente definitiva sterzata al Girone A di Eccellenza Femminile. Le tigrotte si impongono anche sul campo di un Torino Women che era riuscito a mantenere il pari fino a 10 minuti dalla fine. La capolista è andata a segno con la doppietta di Federica Clerici più le reti di Angela Izzo e Elisa Gramoni. A nulla è servito il momentaneo pari di Martina Cappello.

Scatti da Torino Women-Bulè Bellinzago (foto Edo Covone)
Scatti da Torino Women-Bulè Bellinzago (foto Edo Covone)

Al momentaneo secondo posto in classifica in solitaria c’è l’Acf Alessandria di Gabriele Tosi. Le grigie hanno espugnato il campo del Cit Turin, club che ha appena subito la perdita del vice presidente Franco Picerno per cui è stato osservato un minuto di silenzio. Le alessandrine hanno trovato le doppiette di Lucia Lepre e Giada Bagnasco oltre ai gol di Lucia Ravera e Gaia Garavelli.

Torna al successo il Pianezza e lo fa contro la squadra con cui aveva già ottenuto i primi tre punti nel girone di andata: la Novese femminile. Al Girardengo passano le rossoblù grazie alla doppietta di Valentina Pellizzaroli e al gol di Kenia Dragone.

I risultati della quattordicesima giornata del Girone A di Eccellenza femminile

Cit Turin – Acf Alessandria   0-6
Novese femminile – Pianezza   0-3
Torino Women – Bulè Bellinzago   1-4
Hanno riposato: Academy Pro Vercelli e Novara Women

Classifica

Bulè Bellinzago 30 punti, Acf Alessandria 25, Torino Women 22, Novara Women 15, Cit Turin 15, Academy Pro Vercelli 12, Pianezza 5, Novese Femminile 0.

Prossimo turno 12/3

Acf Alessandria – Novese femminile
Pianezza – Academy Pro Vercelli
Torino Women – Novara Women
Riposano: Bulè Bellinzago e Cit Turin

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours