Under 19, Alpignano-Ivrea si è conclusa a reti inviolate

Nella categoria Under 19, si è giocato il match tra Alpignano e Ivrea. La partita, andata in scena sabato 4 febbraio, è finita sullo 0-0. Una gara intensa che però non ha visto nessuna delle due squadre andare in gol.

Abbiamo raccolto in merito qualche dichiarazione di Carlo Pesce (Alpignano): “l’Ivrea si è difeso benissimo e gli va dato merito. Noi dovremmo puntare ad arrivare nelle prime quattro del girone. La corsa la si fa su Lascaris e Ivrea; dobbiamo poi stare attenti al Venaria che è subito dietro. Non abbiamo nulla da recriminare in questo match. Abbiamo avuto un buon possesso palla e loro sono stati molto bravi nelle ripartenze. Sono quei match dove è difficile pronosticare un risultato“.

Con questo risultato, l’Alpignano si è portato a 41 punti in classifica mentre l’Ivrea è salito a 44. A comandare la classifica del Girone B è il Volpiano con 52. Nel prossimo turno, l’Ivrea sfiderà in trasferta il Pianezza mentre l’Alpignano andrà a far visita al Caselle. Il campionato, dunque, si fa sempre più avvincente.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours