martedì, Dicembre 16 2025

Under 19, Alpignano-Ivrea si è conclusa a reti inviolate

di Valentina Alduini
5 Marzo 2023 1 min lettura

Nella categoria Under 19, si è giocato il match tra Alpignano e Ivrea. La partita, andata in scena sabato 4 febbraio, è finita sullo 0-0. Una gara intensa che però non ha visto nessuna delle due squadre andare in gol.

Abbiamo raccolto in merito qualche dichiarazione di Carlo Pesce (Alpignano): “l’Ivrea si è difeso benissimo e gli va dato merito. Noi dovremmo puntare ad arrivare nelle prime quattro del girone. La corsa la si fa su Lascaris e Ivrea; dobbiamo poi stare attenti al Venaria che è subito dietro. Non abbiamo nulla da recriminare in questo match. Abbiamo avuto un buon possesso palla e loro sono stati molto bravi nelle ripartenze. Sono quei match dove è difficile pronosticare un risultato“.

Con questo risultato, l’Alpignano si è portato a 41 punti in classifica mentre l’Ivrea è salito a 44. A comandare la classifica del Girone B è il Volpiano con 52. Nel prossimo turno, l’Ivrea sfiderà in trasferta il Pianezza mentre l’Alpignano andrà a far visita al Caselle. Il campionato, dunque, si fa sempre più avvincente.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport