Hockey inline: Ferrara non fa sconti agli Old Style, bene Monleale

Finiscono entrambe con il punteggio di 6-1 le due sfide del qualification round di Serie A che vedevano coinvolte le due compagini piemontesi Old Style Torre Pellice, sconfitti a Ferrara, e Monleale, vittoriosi in casa sul Tergeste. Sabato prossimo sarà derby a Torre Pellice.

A Ferrara i Warriors calano il poker già nel primo tempo, iniziando la seconda frazione in superiorità numerica. La prima e unica rete ospite arriva a metà del secondo tempo quando gli emiliani avevano già portato a 5 le loro marcature: per i torresi va in rete Penna con una botta dalla distanza in situazione di power play. Con Rocca e Montanari in panca puniti, arriva allo scadere anche la sesta rete ferrarese firmata Holding.

Mai in discussione il risultato di Monleale: gli alessandrini chiudono 2-0 il primo tempo grazie alle marcature di Lusignani e Demichelis. Al ritorno dagli spogliatoi Crisci porta a tre le reti azzurro-arancioni prima  di assistere all’unica rete ospite. La doppietta di Faravelli portava a quattro le distanze fra le squadre. A pochi istanti dalla sirena, in situazione di powerplay, è ancora Faravelli dalla distanza ad andare in rete: 6-1 il risultato finale.

Oggi in pista la compagine femminile degli Old Style, impegnata a Vicenza.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours